Vigorelli reloaded - Aperture autunno 2021

Vigo Reloaded Aut 2021

Cari amici,

a partire dal 30 settembre, per tutto il periodo autunnale 2021, il Comitato Velodromo Vigorelli organizza due sessioni settimanali di allenamento:

- giovedì: ore 17-19

- domenica: ore 11-13

Le sessioni di allenamento continueranno fino a che le condizioni meteo lo consentiranno. In genere si pedala fino all'ultima settimana di novembre o alla prima di dicembre.

Il calendario potrà subire variazioni in base alle esigenze di Milanosport e alle condizioni meteo. Se piove non è possibile girare. Tutti gli aggiornamenti verranno comunicati sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/CVVigorelli) e via mail agli iscritti alla newsletter.

Le condizioni per pedalare al Vigorelli sono:

- avere il certificato medico agonistico per il ciclismo;

- essere tesserati con la Federazione Ciclistica Italiana (F.C.I.) o con i seguenti Enti di promozione sportiva: UISP / CSAIN / ACSI / ASI;

- avere una bici da pista, a scatto fisso, senza freni (se non ce l’avete, potete noleggiare una delle nostre bici LOOK);

- compilare una liberatoria;

- indossare abbigliamento tecnico e casco.

Per il noleggio è necessario prenotare in anticipo la bici, indicando la misura abituale o l'altezza del ciclista. Le bici sono fornite con pedali LOOK Keo. Se usate pedali diversi dovete portarli: noi provvederemo al montaggio e allo smontaggio a fine pedalata.

Per iscrizioni, noleggio bici e informazioni, scrivete a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Insieme alla conferma dell'iscrizione riceverete il Regolamento di pista, la liberatoria (da compilare solo se non siete già venuti a pedalare nel 2021) e il modulo per l'autocertificazione covid.

Per l'ingresso al Vigorelli è necessario avere il Green Pass.

Vi aspettiamo!

CVV