Velodromo Vigorelli, 2 giugno: inaugurazione pista

newsletter-header5
   Newsletter n°32 - 18 Novembre 2017
 
 

Velodromo Vigorelli, 2 giugno: inaugurazione pista

 

Cari amici,

è con gran piacere che vi scriviamo per informarvi di un'importante novità: il 2 Giugno, dopo uno sforzo e un'attesa durati molti anni, si inaugurerà la pista magica del Vigorelli.

Per l'occasione è prevista un'apertura straordinaria, con alcuni lavori ancora in corso, durante la quale si terrà l'inaugurazione ufficiale e il taglio del nastro. Si potrà assistere all'esibizione di alcuni ciclisti che, a gruppi di 5 ogni mezz'ora, torneranno a calcare la pista più famosa del mondo. I lavori nell'impianto non sono ancora terminati e continueranno nei prossimi mesi, ma c'è già l'impegno del Comune a render praticabile la pista entro ottobre.

Il Comune ha messo a disposizione pochi accrediti per l'evento: chi desiderasse partecipare come spettatore può farci una richiesta via mail entro il 31 Maggio. Sarà nostra cura prendere nota dei nominativi e comunicarvi in brevissimo tempo l'eventuale disponibilità di posti.
Nella speranza di poter dar seguito al maggior numero di richieste possibili vi auguriamo un buon proseguimento di giornata.

A presto,

Comitato Velodromo Vigorelli

 

 
 

Condividi su ...

Facebook  Twitter  LinkedIn  Google+

 Stampa
--
- www.vigorelli.eu | Contact message
--